L’Hotel Ristorante Villa Pegaso, in questo periodo, è operativo solo con l’albergo.

Stiamo continuando, non avevamo mai smesso, ad usare tutte le precauzioni necessarie per scongiurare un eventuale contagio, nel rispetto delle regole anti Covid, per tutelare la salute dei nostri ospiti e del nostro staff.

Gli ospiti vengono monitorati al check-in ed accolti nelle nostre camere ogni giorno pulite e sanificate.

Coloro che prenotano la mezza pensione, al momento del check-in, scelgono dal menù la cena, che viene servita loro in camera.

Abbiamo preferito fare questa scelta un po’ “controcorrente”, pur sapendo che la struttura poteva lasciare aperto il ristorante solo per gli ospiti dell’hotel, proprio per un’ulteriore tutela: tutela dei nostri ospiti, tutela del nostro staff, tutela dei nostri cari.

Il momento è estremamente delicato e non vogliamo mettere a repentaglio la salute di nessuno.

Ci troviamo, geograficamente, in una “terra di confine” e, vedendo i locali aperti a poche centinaia di metri da noi, la sofferenza per il danno economico è notevole. Ancora di più quando ci chiamano dei clienti che vogliono sostare per il pranzo e siamo costretti a dire loro che il locale è chiuso per zona rossa prima, arancione poi, non sapendo quando e come poter riaprire la nostra cucina…e ancora vedere arrivare dei clienti e dire loro di non poterli accogliere… vi assicuriamo che fa davvero tanto male.

Tutto questo perché vogliamo continuare a rispettare le regole, come abbiamo sempre fatto, e vogliamo guardare al futuro con speranza, consapevoli che il sacrificio di adesso sarà presto ripagato.

Aspettiamo… e nell’attesa ci auguriamo e auguriamo a voi tutti, di rivederci tutti, quando questo lungo incubo, sarà finalmente passato.

Buone feste a chi continua a tenere accesa la speranza!