Il giallo che ci ricorda il sole, l’estate, l’allegria è ancora di più oggi il colore della speranza. Ripartiamo con uno slancio nuovo in una regione Campania finalmente classificata come “regione gialla” dal Dpcm del 14 gennaio 2021. Sappiamo che il pericolo non è alle spalle, ma possiamo riacquistare lentamente il ritmo della vita che tanto ci è mancato come tornare a mangiare al ristorante.

L’Hotel Ristorante Villa Pegaso è pronto a riaccogliervi in un ambiente caldo e accogliente. Nelle cucine c’è un gran fermento, si preparano i piatti della tradizione dell’Alta Terra di Lavoro. Sapori genuini, sapori veri trasformati in un menù dai toni invernali.
Spiccano le carni prelibate del territorio tra cui il maialino nero casertano e gli abbinamenti con verdure e ortaggi di stagione, accompagnati da un ottimo vino che ha il sapore antico delle terre vulcaniche. Per gustare piatti a base di pesce è, invece, necessaria la prenotazione.
Il menù di questa ‘ripartenza’ è tutto orientato al benessere interpretando il buon cibo come un momento di piacevolezza da ritrovare.
La sala del ristorante è stata allestita per il ritorno degli ospiti nel rispetto di tutte le normative di sicurezza attualmente in vigore e con una attenzione in più addirittura. Gli ambienti sono stati sanificati e per la vostra e nostra sicurezza sono stati installati i dispenser per la sanificazione delle mani e i tavoli sono stati disposti in modo tale da preservare il giusto distanziamento.
L’Hotel Ristorante Villa Pegaso è aperto tutti i giorni a pranzo come previsto dalle misure di prevenzione.
Se volete sapere cosa bolle in pentola all’Hotel Ristorante Villa Pegaso seguite i nostri canali social (Facebook Instagram Twitter).
Un ultimo ritocco alla tavola e… vi aspettiamo!
Rosanna Verrillo