I colori del tramonto annunciano giorni di bel tempo e illuminano i tavoli apparecchiati sulla terrazza di Hotel Ristorante Villa Pegaso.

Tovaglie bianche, segnaposto eleganti e ricercati, i calici pronti a tintinnare per un brindisi e poi un altro ancora, Rosanna, da brava padrona di casa, regala un tocco in più all’apericena di Hotel Ristorante Villa Pegaso. Le papille gustative si sentiranno coccolate dalla selezione di sapori rigorosamente bio. Irresistibili al palato, i manicaretti dell’apericena di Villa Pegaso sono anche belli da vedere.

Mozzarelline, salumi nostrani, olive, mini tramezzini, gustosi formaggi, frittatine dai tanti sapori e poi le pizze fritte e le verdure grigliate, sono solo alcuni dei gustosi piatti che potrete assaporare in un ambiente armonioso e accogliente degustando del buon vino selezionato per voi. La terrazza di Hotel Ristorante Villa Pegaso è il posto giusto per gustare un momento di relax in buona compagnia. Dal lunedì al sabato, dalle 19.00 l’apericena è da noi.
Necessaria la prenotazione per le misure anticovid. Il costo è di 20 € a persona.