Anche la cucina ha un suo dizionario e per noi di Hotel Ristorante Villa Pegaso questa prima giornata di apertura è stata all’insegna dei sapori dalla A di Asparagi alla Z di Zenzero.

Dopo tanto tempo, in cucina c’è stato un via vai per preparare antipasti, primi, secondi e contorni e anche i dolci della tradizione, fatti rigorosamente a mano.

Questo primo giorno di ripartenza è stato contrassegnato da tante emozioni. Come sempre ci abbiamo messo il cuore per impiattare al meglio le creazioni dello chef. Il tempo è stato clemente e i tavoli allestiti all’esterno hanno accolto anche un amico che ha trascorso il compleanno con noi, naturalmente nel rispetto di tutte le norme e mantenendo i convitati a distanza con ogni nucleo familiare al proprio tavolo.

Un esperimento ben riuscito perché anche a distanza si può stare bene insieme quando c’è l’ingrediente più prezioso per noi di Hotel Ristorante Villa Pegaso: l’accoglienza, quella fatta di piccole attenzioni e di dettagli che fanno emozionare i nostri ospiti. Vi aspettiamo, a pranzo e anche a cena. Ripartiamo insieme!